jueves, 22 de noviembre de 2007

carta de una fan italiana

navegando por internet encontre esta carta que hizo una fan italiana para sus amigas de un foro, en ella agradece a sus amigas por su apoyo y a sus padres por haberla llevado a conocer a TH! que suerte!! Inizi e Fini Ciao, l'estate è finita e sta riniziando la scuola perciò non scriverò più nel blog ad eccezzione delle vacanze nelle quali un piccolo aggiornamento verrà fatto. Inizi e fini perchè, perchè dopo Roma delle persone si sono arrabbiate in maniera molto esagerata per cose che non ho commesso, mi hanno isultato grazie però alle persone che mi stanno vicino! Il 06/09/07 sono partita a Roma vorrei ringraziare dlelle persone che mi hanno fatto compagnia e che hanno permesso che questo sogno si realizzasse: Mio Padre che ha permesso mediante organizzazzione e tutto di andare a Roma. Mia Mamma che è anche lei una fan accanita dei Tokio Hotel mi ha accompagnata e sostenuta. I miei genitori che mi hanno permesso di vivere un sogno siete i migliori. Zia Pina che da fan anche lei non si è voluta perdere l'evento e che ci ha fatto da cicerone! Mia cugina Jessica, da vera fan accanita per colpa mia mi ha seguito e mi fatto diverite un mondo e mi ha tirato su il morale Martina l'ho conoscita tramite il forum dei Tokio Hotel è veramente simpatica, con lei ci siamo perse nel centro commerciale , che pasticcio trovere le scale mobili!!!!!!!!! Caroltta anche lei una fan davvero simpatica e pazza asieme alla sua amica!!!! Le mitiche ragazze del meet che mi hanno fatto compagnia. Grazie grazie a chi in questa estate mi ha reso compagnia, grazie ai Tokio Hotel che per il 2 anno mi hanno resa felice, grazie a i miei amici che mi hanno assecondato per la mia pazzia, ma ringrazio a i miei genitori che sono le persone più speciali di questo mondo ve lo ripeto per l'ennesima volta Grazie. ---- la traduccion dice masomenos asi: Hola, el verano es largo y esta reiniziando escuela por lo que no se escriben más comentarios en el blog excepto los días festivos en los que una pequeña actualización se hará. Inicio el proposito y el porque,después de Roma,porque la gente está en una situación muy exageradamente enfadada de las cosas que no he cometido, he isultado, gracias,pero la gente está cerca de mí! El 06/09/07 me fui en Roma,Agradezco a las personas que me han permitido que la empresa y este sueño se cumpla: Mi Padre que ha permitido que a través de la organización y todo para ir a Roma. Mi madre que es también una feroz fan de Tokio Hotel me ha acompañado y apoyado. Mis padres me han permitido vivir el mejor de los sueños! Mi prima Jessica, como un verdadero y feroz fan, Martina te he conocido a través del foro de Tokio Hotel eres muy agradable, contigo me he perdido en el centro comercial,todo un lio com las escaleras mecánicas !!!!!!!!! Caroltta,eres una fan muy divertido y loco hasme tu amiga!! El mítico atender a las niñas que he compañía. Con gracias a los que este verano me hizo la empresa, gracias a Tokio Hotel por los 2 años que me han hecho feliz, gracias a mis amigos que me han apoyado en mi locura, pero estoy agradecida con mis padres que son los más especiales de este Mundo lo repito por enésima vez Gracias!. ----- ademas, esta esta foto ke tiene de prueba...ke suerte!...

No hay comentarios.: